ColomPac

Scatole e imballaggi sin dal 1989

ColomPac nasce nel giugno del 1989 da una famiglia con una lunga tradizione imprenditoriale alle spalle. Ha origine da un sogno, quello di un padre che desidera offrire ai propri figli l’opportunità di crescere umanamente e lavorativamente secondo un modello d’impresa basato sul valore della famiglia, del lavoro, del rispetto, della dedizione e della condivisione.

Crescita e Visione

A distanza di oltre vent’anni dall’avvio dell’attività, periodo durante il quale l’azienda è cresciuta
anche attraverso l’acquisizione di un’importante realtà del settore, oggi si può affermare che ColomPac rappresenti un esempio virtuoso di connubio tra innovazione e tradizione nel settore degli imballaggi.

ColomPac è oggi impegnata nella produzione di imballi, concepiti secondo criteri che considerano contemporaneamente esigenze di contenimento, protezione e sicurezza, ma anche comunicazione, informazione, convenienza ed accessibilità d’uso.

Il Futuro

Proprio grazie al desiderio di conoscenza, alla propensione allo sviluppo culturale, l’azienda cresce secondo un approccio di continuo ascolto. Ascolto nei confronti del mercato, ma anche dei fornitori, dei collaboratori, dei dipendenti. ColomPac ha intrapreso una politica di continui investimenti sia in termini tecnologici, che in termini di risorse umane, con lo scopo di creare valore e nuove opportunità per sé e per gli altri.

Rispetto dell’ambiente

Minimizzazione, riduzione, riutilizzo e riciclo sono alla base delle scelte che determinano i processi produttivi aziendali. Tutto questo senza trascurare la responsabilità ed il rispetto nei confronti dell‘ambiente.

Collaborazioni

L’azienda Colompac collabora con alcune delle aziende/E- Commerce più importanti al modo.

Tra queste troviamo:

 

 

Voglio saperne di più!