Qaplà

Qaplà nasce nel 2014 dall’esigenza di alcuni eCommerce che volevano automatizzare il processo di notifica e di monitoraggio delle spedizioni.

Cosa fa Qaplà?

Qaplà è un sistema integrato al tuo eCommerce, che permette di gestire le spedizioni dalla stampa dell’etichetta, fino alla notifica di consegna.
Il monitoraggio continuo da al Customer Care il controllo su tutti i corrieri utilizzati e le comunicazioni sulla consegna, ai clienti, sono così sempre puntuali e precise.

Come funziona ?

Utilizzare Qapla’ è semplice e veloce, si connette con il tuo eCommerce e con i Marketplace e sei subito operativo.
Il monitoraggio delle spedizioni è automatico ed in tempo reale.
Le comunicazioni vengono inviate con la tua mail e puoi personalizzarle come vuoi.

Come funziona Qapla’?

 

Configura Qapla’ ed in poco tempo gestirai le spedizioni velocemente e senza errori. Un’unica connessione tra il tuo eCommerce e tutti i corrieri.

Collega il tuo eCommerce in pochi minuti e comincia subito a gestire le spedizioni e le notifiche verso i tuoi clienti:schema-web

Tante piattaforme supportate

Supporto nativo per Magento, Prestashop, Woocommerce, Storeden, Shopify, Amazon, eBay ed ePrice. Inoltre con le API puoi connettere qualunque sistema in maniera semplice e veloce.

85 corrieri con una sola connessione

Non dovrai sviluppare un connettore diverso per ogni corriere, ma basterà collegare Qapla’ per poter utilizzare tutti gli spedizionieri che vuoi.

Aggiornamento automatico del tracking

Nessuna sorpresa dalle spedizioni con Qapla’. Il tracking si aggiorna da solo ed in automatico sulla nostra piattaforma ed anche sulla tua.

Personalizza mail, SMS e tracking page

Qapla’ ti permette di inviare comunicazioni personalizzate ai tuoi clienti, in modo che siano sempre in contatto con il tuo brand.